lunedì 17 novembre 2014

Le petit lapin couturière

Ecco un'altra borsa!! Questa volta l'ho realizzata tutta per me per riporvi i miei strumenti di cucito..così, ovunque vada, ho sempre il necessario per creare!!

Come già era successo con le "chicche pasticche" mi sono lasciata affascinare dai leprotti di Tilda e ho riproposto la mia variante "coniglietta sarta" in 3D.


In questa occasione ho unito le tecniche di ricamo e applique.



Ho leggermente imbottito alcune applicazioni - il manichino e la coniglietta - per conferire tridimensionalità.


L'aggiunta di piccoli bottoni, pizzetti e charme danno un tocco a parer mio frizzante e gioioso.



Non resta che riempirla!! Alla prossima! ;)

Nessun commento:

Posta un commento