lunedì 9 settembre 2013

Ricomincia la scuola!!

Vacanze finite...è tempo di ritornare a casa ma anche dalla mia adorata macchina da cucire!! Mentre ero al mare non ho smesso di pensare a nuove creazioni ed ora posso finalmente metterle su stoffa!!
Nel frattempo vi mostro un progettino realizzato per la mia tenera nipotina che inizierà a breve l'asilo:


SACCHETTA-ASILO
Simpatici animaletti rallegrano le facciate della sacchetta realizzata interamente in cotone con la tecnica dell'applique. Ho cucito qualche bottoncino sulle fronde dell'albero, un fiocchetto al collo del micio e un campanellino sulla mucca per rifinire il tutto.
E ora qualche foto:





Io ne sono soddisfatta, così come la mia piccolina, che potrà sfoggiare il suo nuovo sacchetto il primo giorno di asilo!!
Prossimamente posterò un altro progetto dedicato a mia nipote...vi anticipo che questa volta il tema sarà il gioco.... A presto ;)