San Valentino è alle porte...
Rose, cuori, cioccolatini...dopo tanti anni di matrimonio sono ormai scontati!!
Per cui, a un marito tanto pratico e appassionato dei viaggi come il mio, non potevo che confezionare dei piccoli cuscini adatti per il nostro Westfalia.
Ed eccoli nelle versioni per Lui:
e per Lei:
Buon San Valentino a tutti!! ;)