mercoledì 30 dicembre 2015

Christmas 2015


Ciao a tutti/e, mi ero ripromessa di pubblicare le foto degli ultimi lavori entro Natale, ma come al solito sono in ritardo. Questi ultimi due mesi li ho passati a cucire freneticamente per partecipare  al  mercatino di Natale della mia Città. Cercare di coordinare la famiglia, la casa, il lavoro e il mio hobby, non è per niente facile. Ma eccomi qua a mostrarvi alcune creazioni:


"Galletto sotto-tazza"

Semplici ma simpatici i galletti sotto-tazza, per allietare i nostri momenti di relax.








"Pinetti di Natale"
 Pinetti imbottiti, da appendere come decorazione....





Oppure alberelli da usare come presine...








"Presine natalizie"








Spero siano di Vs. gradimento:)
Cari Auguri a tutti/e di Buone Feste.
Alla prossima....