sabato 4 gennaio 2014

Aspettando la Befana

Ciao a tutti!! Passate bene le feste?!?
Come sempre quando ho qualche giorno di vacanza, non riesco a rimanere con le mani in mano e rilassarmi... e così, in vista dell' Epifania, ho pensato di creare delle calze in tema da appendere al caminetto!!





Sono state entrambe realizzate utilizzando stoffe di cotone per le calze mentre per le applicazioni del feltro.
Nella calza in rosso le applicazioni sono state cucite con punto festone, punto filza e punto strega; per realizzare la sciarpina della renna ho utilizzato del soffice pile. Nella calza azzurra, invece, le applicazione sono state semplicemente incollate.
Ed ora... non mi rimane che augurarvi buona Festa della Befana e... andare a riempire le calze di dolciumi!!!