Ciao a tutti/e, mi ero ripromessa di pubblicare le foto degli ultimi lavori entro Natale, ma come al solito sono in ritardo. Questi ultimi due mesi li ho passati a cucire freneticamente per partecipare al mercatino di Natale della mia Città. Cercare di coordinare la famiglia, la casa, il lavoro e il mio hobby, non è per niente facile. Ma eccomi qua a mostrarvi alcune creazioni:
"Galletto sotto-tazza"
Semplici ma simpatici i galletti sotto-tazza, per allietare i nostri momenti di relax.
"Pinetti di Natale"
Pinetti imbottiti, da appendere come decorazione....
Oppure alberelli da usare come presine...
"Presine natalizie"
Spero siano di Vs. gradimento:)
Cari Auguri a tutti/e di Buone Feste.
Alla prossima....
Nessun commento:
Posta un commento