Ciao a tutti/e!!!
Il calendario è un oggetto utile ma solitamente un po' troppo anonimo. Così ho pensato di realizzare un porta-calendario munito di una tasca aggiuntiva che possa contenere la posta e un laccetto incorporato al quale appendere una penna, che guarda caso quando serve non la trovi mai!!
Al 1° gennaio ho così inaugurato la mia creazione!!! Mi sono fatta un regalo utile e, a mio parere, anche bello!!
Come al solito tutte le applicazioni sono state cucite a mano!
Voi cosa ne pensate?
Ciao, alla prossima e, anche se in ritardo...Buon Anno a tutti/e!! :)
Nessun commento:
Posta un commento