martedì 4 novembre 2014

Baby Blanket

YEEEEEEEEEEEEAH!!! Sono riuscita a confezionare la mia prima trapuntina!!! 

Da tempo avevo in mente dei simpatici animaletti ma non sapevo su quale lavoro applicarli... così mi sono messa alla prova e cimentata nella mia prima trapunta! Dato il tema dell'applique, era naturale che fosse dedicata ai più piccini e questo è il risultato:






Come sempre le applicazione sono state cucite a mano.











Certo è che è stata un'impresa!! Ho incontrato non poche difficoltà, nell'assemblaggio e in particolare nella fase finale di trapuntatura, ma sono rimasta stra soddisfatta!!!

Nessun commento:

Posta un commento