YEEEEEEEEEEEEAH!!! Sono riuscita a confezionare la mia prima trapuntina!!!
Da tempo avevo in mente dei simpatici animaletti ma non sapevo su quale lavoro applicarli... così mi sono messa alla prova e cimentata nella mia prima trapunta! Dato il tema dell'applique, era naturale che fosse dedicata ai più piccini e questo è il risultato:
Come sempre le applicazione sono state cucite a mano.
Certo è che è stata un'impresa!! Ho incontrato non poche difficoltà, nell'assemblaggio e in particolare nella fase finale di trapuntatura, ma sono rimasta stra soddisfatta!!!
Nessun commento:
Posta un commento