E' arrivata l'estate...e con essa il desiderio di una nuova e frizzante borsa adatta alle imminenti vacanze al mare!
Dall'unione di piccoli pezzi di stoffine avanzate, riquadro dopo riquadro, è nata questa borsa-sacco: realizzata in cotone e jeans e arricchita con qualche ricamo e passamaneria; i riquadri sono disposti diagonalmente secondo tonalità di colore differente; chiusura a sacco per mezzo di due cordoncini; interno foderato in cotone a fantasia e completo di tasche porta-oggetti.
| Disposizione riquadri |
Ed ecco qualche particolare:
| Questo è il mio primo tentativo di log cabin! |
| Charme inserito nel cordoncino di chiusura |
Fatemi sapere cosa ne pensate e...BUONE VACANZE!!
Prossimo appuntamento a settembre! :)
Prossimo appuntamento a settembre! :)
Nessun commento:
Posta un commento