sabato 29 giugno 2013

Progetti Concorso


Ciao a tutte!! Questo è stato per me un anno speciale, e spero continui ad esserlo! L'apertura del blog, desiderato da tanto tempo ma realizzato solo questo gennaio, mi ha dato la possibilità di condividere la mia passione e la gioia di creare e mi ha dato un nuovo slancio. Perciò ho deciso di partecipare al Concorso Protagoniste della Creatività 2013 portando due progetti.
Non vi dico che emozione scoprire di essere stata nominata tra le prime 50 classificate con uno dei due progetti!! Ahimè, non ho passato lo step successivo, non nego con un pò di dispiacere! Sono comunque soddisfatta di essermi messa in gioco in questa nuova esperienza e di aver ottenuto un piccolo risultato, per me già molto importante.
Ora ve li mostro:
- BORSA-PORTALAVORO in tema autunnale, a cui sono molto affezionata ma che purtroppo non è stata oggetto di nomination; l'ho realizzata interamente in feltro con chiusura magnetica. Adoro i gufetti!!







Fronte


Retro


Particolare applicazioni in fase di lavorazione



- GREMBIULE 4 STAGIONI, oggetto di nomination(!!! :D ), realizzato interamente in cotone ed in modo tale da poter scambiare fronte e retro; applicazioni cucite interamente a mano.


Lato AUTUNNO-INVERNO



Lato PRIMAVERA-ESTATE
Si è ricavata dall'applicazione di una anguria una tasca!


Interno rivestito con stoffa in cotone a piccoli pois


Entrambe i lati in fase di lavorazione

 E ora qualche particolare:
le piccole applicazioni sono state assemblate attraverso l'utilizzo di carta termoadesiva e successivamente rifinite a punto festone.







Mi sono molto divertita nel realizzarli e spero vi piacciano!!
Ora sono di nuovo presa con mille idee e nuovi progetti, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento