Il tema delle stagioni mi ha un po' preso per cui ho immediatamente iniziato una borsa, questa volta per mia figlia.
Un avanzo di stoffa in jeans, del pile color panna, feltro e altre stoffine avanzate e ....... mi sono divertita tanto, soprattutto a realizzare quel gingerino inserito nel quadrante "inverno"!!
L'interno è tutto foderato e contiene una bella tasca.
Ho avuto un po' di difficoltà a reperire nelle mercerie vicino a casa, chiusura lampo e moschettoni che fossero un po' carini, però sono soddisfatta!
Spero piaccia anche a voi.
Bellissime borse!!! Attendiamo altri lavori :)
RispondiElimina