giovedì 17 gennaio 2013

Disegnare, ritagliare, cucire, ricamare, lavorare a filet... da quando ho memoria, è sempre stata la mia passione, purtroppo un pò accantonata per impegni familiari e lavorativi. Negli anni mi sono concessa qualche lavoretto per creare regalini ad amiche, ricami sui grembiulini e sui sacchetti per l'asilo dei miei bimbi (ormai belli grandi) e nulla più.
Poi, durante un periodo forzato di inattività, ho riscoperto il piacere di usare nuovamente la mia fantasia! Mentre scelgo dalle mie innumerevoli scatole piene di stoffe, un pò recuperate negli anni e un pò acquistate, sento una gioia infantile che mi pervade e, dare vita ad un semplice progetto mi dà una gratificazione immensa. E questo è uno dei motivi per i quali ho deciso di aprire un blog tutto mio: condividere con voi la mia gioia e migliorarmi attraverso i vostri consigli.
Bando alle ciance, vi presento il progetto di un sacchetto creato per la mia carissima Chiaretta, una bimba dolcissima e un pò sognatrice che ha gradito moltissimo il regalo!!!


   SACCHETTO PORTAOGGETTI "LE STAGIONI"


Primavera

Estate




Autunno


Inverno






Qualche particolare:










Che ve ne pare???
Alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento