Le vacanze si stanno avvicinando e non vedo l'ora di partire. Per le mie lunghe passeggiate ho realizzato una simpatica sacchetta a mo' di zainetto per riporre l'essenziale, ispirata al luogo che amo di più in assoluto: il mare....un castello di sabbia, un bimbo che che pesca mentre onde leggere gli accarezzano i piedini, un gabbiano che si libra nel cielo limpido di una mattina d'estate, un buffo granchietto che fa capolino sulla battigia.... non ci sono più pensieri ma solo una grande serenità che ti pervade nell'anima.....
La sacchetta è realizzata tramite la tecnica dell'appliquè. Per la spiaggia ho utilizzato delle strisce di lino unite tra loro con piccole cuciture per dare movimento e tridimensionalità; il cordoncino è realizzato con il tricottin a manovella (troppo forte!!).
E ora non resta che partire...
Ciao e buone vacanze a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento