Ciao a tutte!!
Per concludere questa stagione invernale vi mostro le mie ultime creazioni in feltro:
..una borsa capiente che riprende i toni e motivi autunnali per le più grandi...
..e una tenera borsina per le più piccine...
La prima è pensata per le donne di tutte le età: è capiente, leggera, dai colori caldi autunnali e giovanile; è rivestita internamente da una fodera dai colori vivaci arricchita con una taschina porta-oggetti ed è dotata di una chiusura magnetica.
E' cucita a punto festone interamente a mano, così come tutte le applicazioni.
In queste foto vi mostro le singole parti che compongono la borsa: fronte, retro, base, facciate laterali e una delle due maniglie di supporto sulle quali è stata cucita la fodera interna e su cui è stata applicata la chiusura magnetica.
Ed ecco la borsa una volta assemblate le parti che la compongono:
Qualche particolare:
La seconda è dedicata alle bimbe, in particolare quelle appassionate al personaggio di Hello Kitty; infatti, per realizzarla, ho utilizzato un disegno della gattina trovato su internet e l'ho riprodotto in feltro. L'applicazione, in questo caso, è stata incollata alla borsa tramite colla a caldo; le facciate a forma di cuore che compongono la borsa, invece, sono state assemblate a mano con punto festone così come la rifinitura della tracolla. Per la chiusura ho di nuovo utilizzato un piccolo bottone magnetico.
Alla prossima! Ciaoo :)
Nessun commento:
Posta un commento