- 1 a NATALE... Fiuuu... finalmente è tutto pronto!!
E' stata una maratona quest'anno riuscire a finire tutti i progetti natalizi che avevo iniziato per addobbare casa e per soddisfare le richieste di amici e parenti!
Ma ci siamo! Ho finito di impacchettare gli ultimi regali e ora posso godermi questi giorni di festa in tranquillità con la mia famiglia e... sommersa dai Gingerbread!!
Quest'anno il tema dei biscottini di zenzero ha invaso casa mia..e anche l'albero di natale! Ho creato una serie di GINGERBREAD in feltro, imbottiti internamente, assemblati a mano e arricchiti con fiocchetti e bottoncini! Anche qualche piccolo Babbo Natale fa capolino tra gli aghi di pino!
E' stata una maratona quest'anno riuscire a finire tutti i progetti natalizi che avevo iniziato per addobbare casa e per soddisfare le richieste di amici e parenti!
Ma ci siamo! Ho finito di impacchettare gli ultimi regali e ora posso godermi questi giorni di festa in tranquillità con la mia famiglia e... sommersa dai Gingerbread!!
Quest'anno il tema dei biscottini di zenzero ha invaso casa mia..e anche l'albero di natale! Ho creato una serie di GINGERBREAD in feltro, imbottiti internamente, assemblati a mano e arricchiti con fiocchetti e bottoncini! Anche qualche piccolo Babbo Natale fa capolino tra gli aghi di pino!
Questi teneri Ginger mi scaldano proprio il cuore!! :)
Riprendendo il tema dei Gingerbread ho creato degli addobbi per porta. Ed ora ve li mostro!!
La ghirlanda è stata un lavoro un pò più impegnativo in quanto è realizzata su un anello di polistirolo rivestito di stoffa, la stessa utilizzata per le foglie. All'interno di queste ultime ho inserito dei pezzi di scovolino per conferirgli una forma più naturale e le ho applicate utilizzando la colla a caldo. Così come i ginger e i cuori, entrambi imbottiti e decorati.
Dulcis in fundo... ancora Gingerbread, tanto per cambiare!!! ;)
Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di BUON NATALE, pieni di felicità e, perchè no?!, di creatività!!


Nessun commento:
Posta un commento